Annuncio inserito da:   Agenzia immobiliare "PER VOI"

vendita - appartamento - Via Pietro Nenni 105, San Giovanni Teatino (CH)

Zona: non indicata
Rif. ST2401
170.000€
  • 180  mq
  • -   locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 180 mq
    • Locali: non indicato
    • Bagni: non indicato
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: posto auto
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2007
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Scopri questo splendido appartamento duplex situato nella località Dragonara di San Giovanni Teatino (CH), una zona ben collegata con le principali arterie stradali e a pochi passi dall'ingresso dell'autostrada A14. Perfetto per chi cerca la comodità di una posizione strategica.

L'accesso all'appartamento è comodo e agevole grazie all'ascensore, che porta direttamente dall'area di parcheggio privata e recintata, assicurando un alto livello di sicurezza. L'immobile si distingue per le sue eleganti rifiniture e la pavimentazione in parquet su entrambi i livelli, che conferisce un tocco di classe e calore all'ambiente.

Al piano inferiore, l'appartamento offre un ingresso che si apre su un ampio salone, una cucina spaziosa, un bagno moderno e un terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Al piano superiore, troverai tre camere da letto, un ulteriore bagno, un disimpegno, un ripostiglio e un vasto terrazzo di oltre 100 mq, perfetto per intrattenere ospiti o godersi serate estive.

L’appartamento, di seconda mano ma in buono stato, è stato costruito nel 2005. Situato al secondo piano, con ascensore e orientamento Sud, Est, Ovest, l'immobile è dotato di aria condizionata per il massimo comfort.

Con una superficie commerciale di 182 m², questo duplex comprende 5 locali ben distribuiti e 2 bagni. È inoltre possibile acquistare un ulteriore garage di 56 mq per € 28.000. Non perdere l'opportunità di visitare questa eccezionale proprietà: il luogo ideale dove vivere e crescere la tua famiglia in un ambiente confortevole e elegante.

Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per fissare una visita!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Pietro Nenni 105 , San Giovanni Teatino (CH)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio ST2401
nome agenzia

Agenzia immobiliare "PER VOI"

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
V.le Benedetto Croce, 518, 00000 Chieti (CH)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.immobiliarepervoi.com